Linea Erotica Padrone

linea erotica padrone

Se anche tu sei alla ricerca di una padrona sicuramente sei nel posto giusto in quanto la linea erotica padrone è una delle migliori e più gettonate che si possa immaginare. La padrona è sempre una gran donna, come ben sai a lei piace sottometterti e fare di te il suo schiavo, questo le provoca una forte eccitazione sessuale che la rende praticamente disinibita ed allo stesso tempo disarmata in quanto in quel preciso istante è succube delle sua sessualità. Ma anche essere uno schiavo di tutto rispetto non è poi così semplice, infatti bisogna obbedire ad ogni sua richiesta senza esitare nemmeno un istante altrimenti l'intesa sessuale venutasi a creare durante questo incredibile gioco fatto di ruoli potrebbe semplicemente svanire nel nulla, lasciandoti così come si vuol dire con un pugno di mosche. Durante una sessione della linea erotica padrone il rispetto dei ruoli è ferreo sopratutto da parte della padrona che sa come comportarsi per condurre il gioco in modo che avvenga il tutto nel rispetto delle regole.

Linea Erotica Hot Padrone

Detto questo questa linea è una delle più ricercate in quanto molti la provano per pura curiosità oppure semplicemente per realizzare un proprio sogno erotico, ma in pochi non tornano più. Delle padrone esperte sono li ad aspettarti per umiliarti e farti fare le cose più incredibili che tu abbia mai potuto immaginare, ovviamente come giusto che sia la conversazione inizialmente avrà un tono amichevole, sopratutto perché la fase di conoscenza è fondamentale per entrambe le parti che sanno perfettamente cosa vogliono ma hanno bisogn di conoscersi bene per capire i limiti del proprio partner ed il tutto si svolgerà nel migliore dei modi.
In fin dei conti avere una padrona vuol dire anche riporre in lei tutta la fiducia possibile in quanto ci si affida il proprio pudore nel segreto più oscuro. Queste donne conoscono alla perfezione ogni tua debolezza e ne faranno sicuramente buon uso, tutto quello che in fin dei conti dovrai fare è sottostare alle sue regole.

linea erotica hot padrone

Padrone al telefono erotico

Tu prova solo ad immaginarla, Lei completamente vestita di nero che ascolta ogni tua parola per poi rivoltartela contro, sicuramente le piacerà da matti umiliarti ed adesso che le hai confessato ogni tua debolezza farà del suo meglio per non deluderti, perché il gioco dei ruoli vuol dire anche questo, essere all'altezza della situazione, cosa che non è da tutti ma che va ricercata solo ed unicamente in queste donne che a quanto pare hanno una certa dimestichezza nel settore.
Anche se ti sembrerà strano fin dal primo momento riuscirai a trovare una forte complicità con una qualsiasi di queste ragazze, questo è un fattore fondamentale perché il tutto riesca nel migliore dei modi, cosi che tu possa assaporare il massimo dell'erotismo che stavi cercando. Immagina di dover ascoltare la sua voce che ti sussurra di fare determinate cose, essere il suo servo per te è un vero piacere, obbedirai come non hai mai fatto solo ed unicamente perché cominci a sentire un forte piacere che ti sta persuadendo, entrare nelle sue grazie per te è una priorità perché ormai speri che lei si faccia penetrare, quindi sei che pendi dalle sue labbra, poi come accade nella maggior parte dei casi la tua padrona comincia ad eccitarsi anche lei decidendo che è arrivato il momento di condividere un orgasmo che avverrà in contemporanea, perché infondo la tua padrona è buona e vuole solo il meglio per te.